Informazioni Importanti

Per affrontare il vostro trasferimento da e verso l’aeroporto Milano Malpensa, Milano Rho Fiera o l’aeroporto Milano Linate con la massima serenità vi consigliamo di leggere le domande più frequenti dei nostri clienti con le relative risposte.

Prima di prenotare

Condividerò il veicolo con altre persone o sconosciuti?
No, tutte le prenotazioni offerte sono per trasferimenti privati e vengono utilizzate solo auto regolarmente autorizzate dalle autorità di trasporto locali.
Tu o il tuo gruppo viaggerete su un veicolo ad uso esclusivo.
Ciò ti consentirà di evitare code, evitare inutili tempi di attesa dovuti ad altri passeggeri e consentire di andare direttamente a destinazione senza fermate.
È sicuro inserire i dettagli della mia carta di credito online?
Sì. I dettagli della tua carta di credito non vengono richiesti fino all’ultima fase del processo di prenotazione. A quel punto verrai reindirizzato su un server sicuro dedicato all’elaborazione dei pagamenti dove effettuerai il pagamento. Non abbiamo accesso né memorizziamo i dettagli delle carte di credito, quindi non corri alcun rischio.
Qual è il limite dei bagagli per persona?
Il bagaglio standard è una valigia di dimensioni massime 140 cm (altezza + larghezza + profondità) per passeggero. Siamo in grado di trasportare 2 bagagli per persona.
Per favore, assicurati di prenotare un veicolo con una capacità adeguata alle esigenze del tuo gruppo. Se il Top Class Taxi prenotato non ha una capacità sufficiente, potrebbe essere necessario inviare un secondo veicolo, con relativo aggravio dei costi.
Posso portare un bagaglio extra, attrezzature sportive o altri bagagli ingombranti?
Si, ma questo caso siete pregati di contattarci prima di prenotare. Cercheremo la soluzione migliore e ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
Se viaggio con i bambini?
Tutti i nostri veicoli sono adatti ad alloggiare seggiolini auto per bambini. Durante il processo di prenotazione ti inviatiamo a specificare quanti bambini saranno a bordo. Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei passeggeri e in particolare quella dei bambini.
Il mio gruppo viaggia con un passeggino/carrozzina per un bambino. È possibile portarlo?
Sì. i nostri veicoli possono ospitare nel portabagagli le carrozzine per bambini. Bambini e neonati contano come passeggeri al momento della prenotazione del veicolo e possono anche trasportare un proprio bagaglio ed un bagaglio a mano.
Un membro del mio gruppo usa una sedia a rotelle. Cosa dovrei fare?
Nel processo di prenotazione, per favore indica che un membro del tuo gruppo viaggia con una sedia a rotelle pieghevole. Non applicheremo costi aggiuntivi per viaggiare con una sedia a rotelle pieghevole. Se qualcuno del tuo gruppo viaggia con una sedia a rotelle elettronica o uno scooter elettronico siete pregati di contattarci. Cercheremo la soluzione migliore e ti risponderemo entro un giorno lavorativo.
E’ possibile viaggiare con un animale domestico?
Se si viaggia con un animale domestico, si prega di contattarci. Se possibile ti offriremo un veicolo adeguato per le tue esigenze.
Sarò portato e prelevato direttamente dal mio hotel/indirizzo di destinazione?
Sì. Tutti i nostri viaggi privati portano te o il tuo gruppo direttamente all’hotel/indirizzo di destinazione. Se lo desideri ti ritireremo nello stesso punto nel giorno del tuo viaggio di ritorno.
È possibile fare una sosta lungo la strada per ritirare le chiavi per il mio alloggio?
Sì. È possibile fare una sosta per ritirare delle chiavi. Questa fermata è possibile, senza costi aggiuntivi, solo se si trova nel tragitto effettuato dal veicolo. Per richiedere questo servizio, è necessario indicarlo nei commenti della tua prenotazione.
Ho bisogno di una ricevuta/fattura. Potete fornirla dopo che la prenotazione è stata effettuata?
Sì. Si prega di richiederci la fattura via e-mail inviando tutti i dati fiscali necessari.

Prima del viaggio

Cosa devo portare con me?
Devi portare una copia stampata della conferma della prenotazione che hai ricevuto via email. Dovrai mostrarla all’autista al punto d’incontro. L’autista deve conservare una copia firmata della conferma di prenotazione per il suo registro. Inoltre, non dimenticare di portare i tuoi elementi essenziali come il passaporto, carte di credito, biglietti aerei, cellulare addebitato, adattatori, caricabatterie e, se necessario, farmaci.
Dove si incontrerà il mio gruppo con l’autista? Dov’è il punto d’incontro?
I dettagli sull’incontro con l’autista all’aeroporto sono forniti nella conferma della prenotazione. Nella maggior parte dei casi, l’autista ti aspetterà nel terminal degli arrivi dopo che il gruppo ha ritirato il bagaglio e passato la dogana. L’autista esibirà un cartello con il nome del passeggero principale che è stato fornito durante il processo di prenotazione. Il tempo di attesa gratuito al terminal è di 30 minuti.
Se il punto di raccolta è un hotel, l’autista incontrerà il cliente/i clienti nella hall all’ingresso dell’hotel.
Se il punto di raccolta è una casa o un appartamento privato, il cliente/i clienti dovranno essere in attesa nel luogo specificato al momento indicato nella conferma della prenotazione.
In ogno caso, durante il processo di prenotazione, forniscici l’indirizzo completo, compresi i dettagli (piazza, via, numero civico, codice postale ecc.) del luogo in cui desideri essere prelevato.
Per quanto tempo l’autista ci aspetterà all’aeroporto dopo il ritiro del bagaglio e il passaggio ai controlli?
L’autista controllerà l’orario di arrivo del volo o del treno ed attenderà fino a 45 minuti. Nel caso in cui un membro del tuo gruppo perda una valigia, sia infortunato o venga trattenuto dalle autorità ti preghiamo di mandare qualcuno dal gruppo per incontrare l’autista per informarlo dell’accaduto.
Cosa succede se il mio volo è in ritardo?
Tutti i nostri autisti controllano gli orari di arrivo dei voli e dei treni per assicurarsi che ti ritengano in tempo in caso di un lieve ritardo. Se il tuo numero di volo cambia il viaggio viene riprogrammato o se si verifica un grave ritardo (più di 2 ore) chiamaci per comunicarci le modifiche.
Cosa succede se il mio autista è in ritardo?
Nel caso improbabile che l’autista arrivi in ritardo, chiamaci al numero fornito sulla conferma della prenotazione e il nostro team di assistenza clienti ti assisterà immediatamente. Tieni presente che a causa di condizioni meteo avverse o traffico anomalo, puoi considerare in ritardo il conducente solo se non si presenta fino a 15 minuti dopo l’ora stabilita sulla conferma di prenotazione. In caso di ritardo più grave opereremo uno sconto del 25% sul prezzo pattuito.
Le informazioni del mio viaggio sono cambiate. Posso modificare i dettagli del mio trasferimento?
Sì. È possibile apportare modifiche fino a un’ora prima del tempo fissato per il viaggio. Per fare ciò, inviaci un’email a info@bookairporttransfers.com e chiamaci al 02.3333333333. Tutte le modifiche sono soggette alla conferma dell’operatore e se la modifica aumenta il costo del servizio (cambio del veicolo, destinazione, extra ecc.) dovrebbe essere pagato prima del viaggio.
Voglio cancellare il mio viaggio. Come posso farlo?
Qualsiasi viaggio può essere annullato senza addebiti fino a 48 ore prima del viaggio.
Ho pagato la mia prenotazione, ma non ho ancora ricevuto una conferma.
Le conferme di prenotazione vengono elaborate il più rapidamente possibile subito dopo aver ricevuto la conferma di pagamento. Il nostro team di assistenza clienti potrebbe avere bisogno fino ad 8 ore per elaborare la prenotazione e inviarti conferma via email. Se dopo questo orario non hai ancora ricevuto la conferma della prenotazione via email, controlla prima di non averla nella tua cartella di spam. In tal caso, aggiungi il nostro indirizzo email al tuo elenco di contatti per evitare che ciò accada di nuovo in futuro. Se non lo hai ricevuto, contattaci telefonicamente e rimanderemo la email.
È necessario confermare la prenotazione di un viaggio?
No, devi solo ricordarti di portare una copia stampata della conferma di prenotazione e goderti il viaggio!
Il nostro gruppo arriva su due voli diversi, ma vorremmo viaggiare nello stesso veicolo. È possibile?
Poiché i voli sono frequentemente in ritardo, non consigliamo questo tipo di servizio dato che il conducente controlla solo un numero di volo alla volta e aspetterà gratuitamente solo fino ad un’ora.

Dopo il viaggio

Come posso inviare commenti, critiche o suggerimenti?
Poco dopo il tuo viaggio ti invieremo un breve questionario per valutare il servizio che hai ricevuto. In questo modo puoi inviarci le tue idee o suggerimenti per il futuro. Puoi anche inviarci una e-mail in qualsiasi momento a info@tctaxi.it
Vorrei essere informato di offerte speciali, promozioni e notizie per i miei prossimi viaggi.
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